UCCELLIS

Filtra per anno scolastico

Uccellis Bookstore JA

La classe 3E LCE dell'Educandato Statale Collegio Uccellis di Udine ha deciso, nel corso dell'anno scolastico 2022/23, di cimentarsi nella creazione e nello sviluppo di un'impresa. Siamo sette ragazze della sezione internazionale che hanno intrapreso quest'iniziativa col fine di facilitare lo scambio di manuali scolastici, riducendo costi e lunghe ricerche.

TULI JA

Siamo la 3B del liceo classico europeo, una classe di 18 alunni che hanno lo scopo di rendere la vita quotidiana il più piacevole e semplice possibile. Grazie a questo progetto, ognuno di noi è stato capace di mostrare le proprie qualità intellettive, riuscendo a realizzare un prodotto di qualità, che allo stesso tempo rispetti l’ambiente.

OFF-GREEN

Off Green™️ nasce dalla mente di quattordici studenti liceali della 3C Liceo Classico Europeo Uccellis. Grazie all’ambizione del nostro team, coordinato da due responsabili e due facilitatori, offriamo capi d’abbigliamento ecosostenibili, alla portata di tutti e adatti a soddisfare le esigenze di uomini e donne.

Pepheroncino

Pepheroncino nasce dalla mente di tredici studenti liceali della 3A, ovvero la sezione internazionale del Liceo Classico Europeo dell'Educandato Statale Collegio Uccellis di Udine. Grazie all’ambizione del nostro team, coordinato da tre responsabili e due facilitatori, offriamo un prodotto molto più fruibile rispetto alla concorrenza.

ECO.ja

Siamo la classe 3^C del Liceo classico europeo

Filo JA

Filo JA nasce dalle menti di 23 studenti appartenenti alla classe 3E del “Liceo Classico Europeo Uccellis” di Udine. L’obiettivo comune dell’impresa che abbiamo costituito è quello di incentivare e trasmettere la cultura e la conoscenza della lingua, la quale gioca un ruolo fondamentale all’interno del nostro corso di studi.

MangJA Furlan

Il nostro team è formato da 15 ragazzi provenienti dalla classe 3^A e 3^E del liceo classico europeo "L.Uccellis" di Udine. Nonostante la diversità di provenienza dei nostri amministratori, siamo tutti accomunati dal bisogno di rappresentare i prodotti tipici della nostra regione.
X