L. DA VINCI – FASANO –

Filtra per anno scolastico

TEENABLE

Siamo la classe 3B del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Fasano (Br)

Mangia_ricicla_ama2021

Mangia Ricicla Ama nasce dall’idea un gruppo di studenti, che vogliono aiutare l’ambiente creando meraviglie da materiali di scarto. Vogliono sensibilizzare le persone e creare maggiore consapevolezza nel mondo attraverso il linguaggio universale dell'arte. Mangia Ricicla Ama vuole offrire ai clienti la scelta di un mondo migliore.

Innova Fasano

L’impresa “Innova Fasano” è stata ideata dagli alunni della classe 4F del Liceo Leonardo da Vinci di Fasano (BR). Il team è composto da un gruppo di 16 ragazzi, dai 17 ai 18 anni.

MADE JA Italia

E chi lo dice che ai giovani non interessa l’ecologia? Noi, i ragazzi della 3^A classico, crediamo in un mondo migliore. Ci chiamiamo MADE, che sta per: “Mad Artists Dare to Emerge” (Artisti Pazzi Tentano di Emergere). Siamo una pennellata di colore in un mondo grigio. Vogliamo ridipingere di verde l'idea che si ha delle buste per la raccolta differenziata

JAB

Siamo studenti dell’ “ I.I.S.S. Liceo Leonardo Da Vinci” di Fasano (BR), che, nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro, hanno dato vita ad un progetto di impresa simulata in collaborazione con JA Italia. Il nostro obiettivo è quello di dare vita ad un prodotto/servizio ideato, progettato, realizzato e venduto da noi studenti.

J-Assistant

Ciao! Siamo i ragazzi dell'indirizzo Scienze Applicate del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Fasano e con la nostra impresa avrete la possibilità di fare la spesa in modo intelligente.

Just Asset

Siamo una nuova start up, giovane ed innovativa. Abbiamo in mente un progetto rivoluzionario che presto sarà sulle... spalle di tutti!

J-ACTogether

Siamo i ragazzi della classe 4^B del Liceo scientifico L.Da Vinci di Fasano, BR. J-ACTtogether è la nostra voglia di metterci in gioco.

JOVA

Siamo la classe 3A del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Fasano; Ci occupiamo di amministrare un'azienda simulata durante le ore di alternanza scuola-lavoro. Il nostro obiettivo finale è quello di acquisire competenze nell'ambito della gestione aziendale.
X