I.T.C.T. F. SCARPELLINI
MIELISSIMO SRLS
FLAVIO RINALDETTI, NICOLA BOTTICCHIA, LUCA GIULIANI, LEONARDO ALESSANDRI, MIKELE GJUZI
REVERSE BIN COMPANY JA
Siamo 21 studenti che sono particolarmente sensibili al rispetto dell'ambiente che ci circonda e alla sua salvaguardia, ma abbiamo notato che nel nostro Istituito non avviene la raccolta differenziata nelle classi, quindi abbiamo pensato ad uno strumento che invogli tutto il personale scolastico a farlo .
CoffeeCare SRL
CoffeeCare è un’azienda che si occupa di fornire, nel momento della cura della persona, una serie di benefici grazie ai principi attivi della materia chiave del prodotto, ovvero il caffè.
Your Style
Simone Antonelli, Manuel Sechi, Nicolas Gutierrez, Adriano Zanfir, Andrei Nechifor
Eco-Gym
Chiara Sforna, Chiara Bastianini, Lorenzo Corradini, Matteo Caponnetto e Gabriele Madeo
Reverse Bin Company JA
Siamo una classe di 21 studenti sensibile alla raccolta differenziata, in quanto nella nostra sede non sono presenti.
Green Wheel
Siamo 5 studenti dell'ITE Scarpellini di Foligno di nome: Iris, Aurora, Diego, Eneo e Klejdis
trapboy
siamo un gruppo di 7 ragazzi con la passione per la musica e l'abbigliamento e abbiamo deciso di costituire un'impresa per creare capi d'abbigliamento e accessori per giovani con le nostre stesse passioni ed interessi
ECOBIJOUX
Siamo un gruppo di 6 ragazzi e lavoriamo nel settore della gioielleria rispettando l'ambiente.
LITTLE STEPS
I bambini sono il nostro futuro. Siamo un gruppo di ragazzi che ha deciso di intraprendere un’attività aziendale pensando di realizzare un prodotto che tuteli la salute dei più piccoli. Una coperta riscaldata e impermeabile! Questa è la nostra idea.
Spine gentili
Siamo un gruppo di 5 giovani alla ricerca di un lavoro non troppo impegnativ...