Imprese JA

Power Up JA

Power Up JA nasce dal progetto di Impresa in Azione, che vuole far riflettere sull'imprenditorialità, promosso dall'organizzazione Junior Achievement.

 

Il nome scelto per la nostra impresa - Power Up JA - deriva dalla fusione di “power” e “start up” e rappresenta l’innovazione e l’energia del nostro prodotto e che mettiamo in questo progetto.

Il nostro scopo è quello di creare un prodotto innovativo, proponendo nuove idee sul mercato, al fine di soddisfare la necessità degli acquirenti.

L’uso dei dispositivi elettronici quali tablet e smartphone è in continua crescita ed espansione, diventando elementi essenziali per la nostra vita. Al contrario, il tempo a nostra disposizione per caricarli sta drasticamente diminuendo: per cercare di soddisfare questo bisogno, il nostro team, composto da appassionati di informatica ed economia, si è prefisso la mission:

 

Aiutiamo i nostri clienti a non rimanere senza energia.”

Energy Case -“energia a portata di astuccio”- è un astuccio multifunzionale dotato di un powerbank interno. Il nostro prodotto permette di ricaricare dispositivi elettronici fuori casa e di trasportare oggetti personali tenendoli in ordine grazie a tasche e fascette. Inoltre, garantisce protezione al powerbank interno. L’astuccio è realizzato in tyvek, un materiale eco-friendly, waterproof e resistente alle alte temperature, che permette così una maggiore protezione per gli oggetti al suo interno. Inoltre, anche la stampa su tyvek rispetta canoni ecologici. Energy Case è infine dotato di una tracolla per semplificarne il trasporto.

Per la realizzazione di Energy Case ci siamo avvalsi della collaborazione di alcune aziende sia locali che internazionali, quali DuPont, Esanastri e Artigianautica.

Condividi
X