Imprese JA

M.eco stop ja

La nostra impresa

La nostra impresa prende il nome di Mechatronics Eco-Stop JA. La realtà di un territorio sempre più colpito dall’inquinamento e l’amore per la nostra specializzazione ci ha spinti a creare questa mini azienda con lo scopo di eliminare tutti i prodotti chimici che fanno male sia a noi che al nostro mondo.  Il nostro gruppo è formato da 17 ragazzi ed ognuno ha un compito ben preciso che possa far emergere al meglio le proprie potenzialità.                                                                                                                 

       Il nostro motto è: #noaiprodottichimici

Mission

L’obiettivo della nostra azienda è quello di eliminare l’uso di prodotti chimici per combattere gli insetti nocivi alle colture, in modo tale da evitare la presenza di sostanze nocive sia nel terreno che sui prodotti, che vanno a finire sulle nostre tavole. Risparmio economico e risparmio di risorse per un dispositivo che va ad energia solare, per un’agricoltura che produce biologico e tecnologico!

Vision

La M.ecostopja vuole salvaguardare l’ambiente, fornendo alle aziende agricole di ogni tipo un dispositivo per l’eliminazione degli insetti nocivi alternativo ai tradizionali e dando agli imprenditori un approccio tecnologico all’agricoltura biologica con un risparmio sia economico che lavorativo. Oltre la vendita del dispositivo, progettiamo la fidelizzazione del cliente, proponendo manutenzione e fornitura di ricambi.  Per il futuro immaginiamo possa diventare di largo uso, adattandosi sia a grandi aziende che in una versione “domestica” in vendita presso grandi aziende di distribuzione.

Il nostro prodotto

Il nostro prodotto prende il nome di Eco-Friendly Bugs Killer che tradotto dall’inglese significa Killer di insetti ecosostenibile. Eco-Friendly Bugs Killer è un dispositivo alimentato ad energia solare che consente di abbattere gli insetti nocivi che attaccano le produzioni agricole senza l’uso di prodotti chimici; per attirare gli insetti in maniera naturale, si utilizza un diffusore di feromoni, pannelli colorati e led luminosi; gli insetti privi di vita, cadranno al suolo e fungeranno da concime naturale.

Condividi
X