Imprese JA

Ja2BRUSH

Il prodotto inventato consiste in due spazzole collegabili attraverso una calamita. Hanno l’obiettivo di pulire le due facciate di un vetro contemporaneamente.

La sua comodità si può notare nelle finestre apribili solo in parte e collocate ad un’altezza non raggiungibile dall’esterno. Ovviamente, il suo utilizzo può essere impiegato anche in qualsiasi altro dispositivo di vetro da pulire.

Come utilità aggiuntiva, la spazzola esterna può essere applicata automaticamente da un drone che conosce la mappatura dell’edificio. Questa funzionalità può essere sfruttata da grandi aziende con grandi stabili o luoghi simili.

 

Inoltre, come oggetto in più, può essere utilizzato un bastone allungabile da applicare a una delle due spazzole (meglio quella interna) che, una volta applicato al dispositivo ad un’altezza raggiungibile, aiuta ad arrivare in luoghi alti o lontani non raggiungibili a mano.

 

La nostra mission:

Svolgere due azioni in una, aiutando tutte le categorie persone (singoli e imprese) in un’attività comune come pulire vetri. Emblema della comodità mondiale in strutture piccole come una casa o grandi come scuole, palazzi , etc...

La nostra vision:

In un mondo che si evolve sempre di più verso l’alto, sarà possibile pulire dall’interno anche all’esterno.

Questo prodotto nasce principalmente dall'esigenza di pulire vetri in edifici alti come le scuole che all’esterno rimangono sempre sporchi. Utilizzando la spazzola e aprendo la finestra verso l’alto sarà possibile applicare la spazzola esterna e poi pulire il vetro muovendo quella interna anche nei punti inaccessibili dall’interno.

Inoltre rappresenta la comodità per tutti i giorni anche in casa o luoghi pubblici per non uscire all’esterno per pulire i vetri soprattutto quando piove o fa freddo. È anche un oggetto molto utile alle persone anziane che dovrebbero fare il doppio della fatica e impiegherebbero più tempo.

Per quanto riguarda il prodotto standard (senza quindi il drone di supporto) il prezzo di produzione si aggirerà intorno ad una stima di 20-30 € e il target di vendita sarà individuato principalmente sul singolo individuo: casalinghe e domestiche principalmente.

E’ molto probabile che la vendita del prodotto in modalità standard raggiunga un numero di persone maggiore rispetto al prodotto con l’aggiunta del drone. Per questo motivo la sua produzione godrà sicuramente della sostenibilità economica aziendale, permettendo così quasi sicuramente di generare e vendere una quantità di prodotto da ottenere un profitto soddisfacente.

 

 

Condividi
X