Imprese JA

DidIt

 Lo scopo dell’azienda, nonché la nostra vision, consiste nel risolvere un problema comune creando un ausilio potenzialmente utile per tutti i giovani, gli adulti e gli anziani.

La mission e, quindi, il fine ultimo della nostra impresa, prevede la diffusione di un prodotto semplice e allo stesso tempo efficace in scala globale, dati i suoi benefici immediati che può fornire all’utente. Nel momento in cui l’utilizzo del prodotto sarà entrato a far parte degli automatismi delle azioni a cui è associato, il suo utilizzo diventerà scontato e non se ne potrà più fare a meno.

Il problema da risolvere

Il carattere di certi atti compiuti meccanicamente, senza partecipazione della coscienza, fa sì che la nostra mente non ne possa tenere traccia. In poche parole, può essere difficile ricordare i dettagli di un’azione anche dopo solo alcuni minuti dal suo svolgimento. 

La soluzione? DidIt!

Un telecomando semplice ed intuitivo per ognuno di questi atti. Un unico pulsante. Nessuna possibilità di sbagliare. Basterà un click sul tuo DidIt per inviare un segnale al tuo cellulare. Da quel momento in poi, attraverso l’app apposita, sarà possibile visualizzare tutti gli invii recenti in modo tale da avere la certezza di aver svolto un’azione che, invece, la propria mente non ricorda.

Applicazioni pratiche

DidIt come portachiavi per ricordarti:

  • di aver chiuso l’auto
  • di aver attivato il sistema di allarme di casa

DidIt come sistema fisso per ricordarti:

  • di aver dato da mangiare al tuo animale domestico
  • di aver innaffiato le piante
  • di aver preso una medicina

Parole chiave

Semplicità di utilizzo

Intuitività

Supporto costante all’utente

Varietà di applicazione e utilizzo

DidIt App

Con l’acquisto del tuo DidIt, avrai accesso alla nostra App disponibile per tutti i dispositivi mobili. Un’interfaccia semplice da utilizzare per permettere l’utilizzo agli utenti di tutte le fasce d’età.

Perché noi?

DidIt offre una soluzione semplice, efficace e a basso costo per un problema comune mai considerato fino ad ora. Non essendo necessaria alcuna competenza tecnica, qualsiasi tipo di utente può usufruire dei vantaggi forniti.

Indagine di mercato, analisi clientela e competitors

Abbiamo svolto un’indagine di mercato ponendo alcune semplici domande ai nostri intervistati.

Proprio per testare la scalabilità di vendita del nostro prodotto, abbiamo coinvolto, su un totale di 1387 persone raggiunte, tutte le diverse fasce d’età e abbiamo ottenuto risultati sempre molto uniformi.

Partendo da una domanda generica relativa alla nostra vision, abbiamo potuto constatare che la stragrande maggioranza condivide i problemi da noi sopradescritti. Nessuno, infatti, ha dichiarato di non aver mai riscontrato una problematica simile.

Poi, data una soluzione alla domanda precedente, la quasi totalità degli intervistati si è dimostrata interessata alla possibilità che un dispositivo li aiuti nelle loro azioni quotidiane.

Concludendo con un’indagine sulla disponibilità di spesa, seppur con risultati distribuiti tra le diverse opzioni, solo una piccola percentuale non sarebbe disposta a spendere più di 5€.

Da diverse ricerche effettuate, non esistono attualmente competitors che forniscono lo stesso tipo di servizio. Si tratta di dispositivi simili ma non sviluppati con questo stesso scopo e con queste caratteristiche.

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