Imprese JA

D-rect JA

Mission

Ideare, progettare e creare un prodotto innovativo che soddisfacesse una potenziale clientela. Tutto ciò può risultare molto generale ed è per questo che abbiamo iniziato a lavorarci immediatamente cercando innanzitutto un'idea...

 

Problema 

L'idea ci è pervenuta dalle ragazze della nostra classe che riscontravano tutte un problema comune: l'organizzazione dei loro trucchi dentro, ma soprattutto fuori casa. Ciò deriva principalmente dalle grandezze del beauty-case (troppo grande per portarlo in qualsiasi occasione o troppo piccolo per la grande quantità di trucchi che possiedono). 

 

Soluzione 

Dopo una serie di riunioni abbiamo trovato la soluzione: creare un beauty-case con una nuova forma, non la solita borsetta all'interno della quale il caos è padrone, bensì un astuccio (simile a quello dei pennelli per trucchi) in cui ogni spazio è adibito a una particolare tipologia di trucchi (in questo modo si può trovare molto più facilmente ciò che si sta cercando).

 

Perché sceglierci

Sul mercato esistono diversi beauty-case ma nessuno ha la possibilità di scomporsi, per poter occupare meno spazio possibile, inoltre attraverso la suddivisione degli scompartimenti offriamo una migliore organizzazione. Il nostro prodotto è artigianale e quindi interamente fatto a mano ed ha anche un nome fantastico: In case of case. Si può tranquillamente lavare e sono disponibili due varianti di colore: bordeaux e nero; quindi non esitate a contattarci.

 

Contatti

E.mail: [email protected]

Pagina Facebook (link sotto in descrizione): In Case of Case

 Instagram: in_case_of_case 

Condividi
X