Imprese JA

CutCut JA

Mission

La mission del team è rappresentata dalla nostra volontà di rivoluzionare il modo con cui ci approcciamo ai servizi resi dai professionisti, in particolare nel settore dei servizi alla persona. Sarà sicuramente capitato a tutti di chiedersi il perché dobbiamo perdere tempo in una sala d’attesa o prenotare tramite una telefonata per poi segnarsi l’appuntamento su un post-it. Ma ora, col necessario social distancing, quella che era una opportunità per chi ha poco tempo diviene una imprescindibile necessità. Vogliamo fornire ai nostri clienti strumenti innovativi con cui sbarazzarsi di inutili attese, sfruttare al meglio il proprio tempo e poter essere serviti in un ambiente rispettoso del distanziamento sociale. Da qui, il nostro motto: let’s CutCut your wasted time! 

Il Prodotto

Nonostante la digitalizzazione di molti servizi legati alla sfera quotidiana, il mondo di parrucchieri e barbieri è rimasto sempre lo stesso, legato alla prenotazione diretta o per telefono. CutCut è una piattaforma, accessibile da qualsiasi dispositivo, che semplifica la prenotazione di servizi di acconciatura. Con poche azioni il cliente può decidere il salone, selezionare la prestazione da un catalogo interattivo, scegliere l’orario più comodo e, infine, pagare. Il professionista, dal canto suo, avrà accesso al calendario delle prenotazioni del giorno e allo storico, avendo la possibilità di gestire giorni e orari ed eventualmente contattare il cliente per ogni evenienza     

Uno sguardo al futuro                                   

Intendiamo impegnarci a fondo per far sì che CutCut sia d’aiuto per tutti i nostri clienti che vivono questa situazione d’emergenza.Da una parte, i gestori dei saloni avranno la possibilità di delegare al nostro prodotto, quanto più possibile, tutto ciò riguarda i loro nuovi obblighi di attività. I clienti dei saloni, che dal canto loro dovranno necessariamente prenotare prima di recarsi presso un salone, col fine di evitare assembramenti

Condividi
X