Imprese JA

Cultural Projection

 

LA BUSINESS IDEA

BISOGNO DA SODDISFARE: sviluppo mentale e culturale. Abbiamo pensato a questa idea perché così i giovani saranno ancora più attratti dalla conoscenza e dalla scuola.

I CLIENTI: i giovani studenti.

L’IDEA BUSINESS: proiezioni culturali in 4D, in una stanza bianca, con proiettori invisibili.

PROPOSTA: rendere più coinvolgente l'istruzione e l'approfondimento in modo potente e divertente, attraverso la proiezione di situazioni virtuali.

OBIETTIVO FINALE: aiutare i giovani ragazzi a conoscere in profondità tutto ciò che è di loro interesse, suscitando emozioni che rimarranno indelebili nelle loro menti, attraverso le immagini, stimolando il senso di elaborazione più veloce: la vista. Grazie a questo sistema, si può vedere materializzato in senso virtuale, tutto ciò che è stato studiato sui libri.

 

PROTOTIPAZIONE:

Una semplice stanza con pareti, soffitto e pavimento bianchi, con proiettori 4D tecnologicamente all'avanguardia, per un coinvolgimento mentale ed un apprendimento completo su qualsiasi argomento.

 

NOME DELL’IMPRESA E “BUSINESS IDEA”: “CULTURAL PROJECTION”

Si entra in un altro mondo: nel museo egizio di Torino, al Louvre di Parigi o nel museo delle Cere di Madame Tussaud, dentro la Cappella Sistina o nella Sagrada Família, si potrebbe parlare con Karl Marx o Napoleone, inoltrarsi dentro gli ingranaggi di un orologio svizzero o nel sistema circolatorio.

 

  

 

 

Condividi
X