Imprese JA

City Catch JA

 

City Catch è un’azienda che organizza eventi con uno stampo unico e coinvolgente: creiamo schede informative collegate a QR code che vengono poi stampati su targhette di alluminio, nascoste per le vie più remote e interessanti delle città che ospitano eventi significativi che tendono ad attrarre tanti spettatori.

Mission: intrattenere famiglie e gruppi di amici attraverso attività ludiche mirate a valorizzare i territori in cui operiamo.

Promuovere il turismo slow portando un’esperienza ecosostenibile che permette di immergersi nel territorio

Bormio Catch

Bormio Catch è, al momento, il nostro principale evento. Volto a coinvolgere i turisti di Bormio interessati ad un’esperienza coinvolgente, Bormio catch aspira a far conoscere gli atleti delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. IL gioco ha l’obiettivo di coinvolgere gli utenti in un tour della città alla scoperta della stessa e in particolare dei suoi legami con gli sport invernali e dei più importanti atleti italiani. L’attività è strutturata in questo modo: i partecipanti seguiranno un percorso prestabilito su una mappa digitale secondo le indicazioni fornite tappa per tappa da QR code stampati su targhette affisse in giro per la città. A fine percorso i partecipanti avranno l'opportunità di ricevere una serie di premi forniti dalla Camera di Commercio. La prima di queste tappe, che può essere un punto qualsiasi del percorso circolare, dovrà essere uno dei tanti esercizi commerciali di Bormio che aderiranno all’iniziativa. Saranno questi a fornire agli interessati un volantino contenente, regolamento, mappa e indizi.

 

Condividi
X