Imprese JA

BlindTechJA

Il nostro obiettivo è creare un’azienda produttrice di prodotti high-tech di quotidiana utilità per le persone affette da handicap. In particolare ciechi ed ipovedenti, ma ci proponiamo anche a persone caratterizzate da problemi di apprendimento come dislessici e disgrafici.

La nostra vision

Aiutare tutti i giorni, nel piccolo, per dare una grande mano

La nostra mission

Creare innovazione tecnologica per aiutare chi ne ha bisogno

Il nostro motto

See different!

 

Proponiamo EyeRead in 2 versioni diverse, ma in un’unica app. Le versioni saranno selezionabili dalla Homepage e costituiranno un unico ecosistema.

Versione con penna

La più completa, prevede la nostra penna scanner progettata ed ideata ergonomicamente e funzionalmente per ciechi ed ipovedenti, con il fine di permettere loro una scansione agevole e pratica dei testi che vogliono leggere. La penna scanner, una volta scansionata la parte di testo interessata, invia la scansione sotto forma di immagini consecutive alla nostra app per cellulari, accoppiata via wireless alla penna. Tramite la tecnologia OCR e l'intelligenza artificiale, l’app riconosce il testo contenuto nelle immagini, lo salva in una nota e lo riproduce tramite sintesi vocale. L’app offrirà la possibilità di salvare in locale o in cloud tutte le scansioni effettuate sotto forma di note e sarà controllata interamente mediante l’ausilio di un assistente vocale. Questa è la versione “premium”, pensata per un comfort di utilizzo ancora maggiore per l’utenza. L’acquisto della penna scanner comporta inoltre uno sconto sull’abbonamento mensile previsto per utilizzare l’app.

Versione con fotocamera

La seconda versione differisce dalla prima solamente per un aspetto. Ovvero, come scanner, prevede di usare la fotocamera del cellulare invece della penna. In questa versione offriamo la nostra app completamente priva di pubblicità come per la versione "premium", a fronte però di un piccolo abbonamento mensile. L’esperienza offerta da questa versione non ha niente da invidiare alla versione “premium” e può essere migliorata ed espansa in ogni momento comprando la nostra penna EyeRead.

 

In ogni caso è previsto un mese di prova gratuito della seconda versione ed in caso di possesso della penna e quindi della versione premium, l’utente può scegliere quale versione dell’app usare di volta in volta, ma sempre con un canone mensile fisso e ribassato.

 

Per informazioni aggiuntive o qualsiasi altra necessità, contattateci al nostro indirizzo mail 

[email protected]

Saremo lieti di ascoltarvi e rispondervi!

 

E non dimenticate di fare visita al nostro canale Youtube, al nostro sito web, alla nostra pagina Instagram ed alla nostra pagina Facebook!

Condividi
X