Imprese JA

AutoBoss

Come è nata la nostra idea ? 

 

Vogliamo rendere più facile il servizio di trasporto di autobus urbani ed extraurbani, perché abbiamo notato che quando si viaggia in treno si può tracciare il percorso, invece, per gli autobus non è ancora possibile. 

Inoltre vogliamo agevolare ľacquisto del biglietto tramite lo smartphone, in modo da poter pagare tramite questo e non dover andare ogni volta dal tabacchino o tentare la fortuna di trovare la macchinetta per i biglietti all'interno dell'autobus.

Un'altro servizio che vogliamo ottenere con questa applicazione è conoscere  la disponibilità dei posti e la posizione di questi ad esempio per capire se in un eventuale piano superiore ci sia posto e dove.

Per finire, un’altra funzione, che però è già in uso, è pianificare il viaggio con la possibilità di scegliere il giorno, il punto di partenza e quello di arrivo. 

 

A chi si rivolge questo servizio?

 

E’ stato pensato soprattutto per gli studenti che non avendo un'automobile e abitando lontano si spostano sempre con gli autobus, ma anche per tutte le altre persone che li utilizzano.

 

Fascia d’età: 11-60 anni

 

Condividi
X