Imprese JA

New Technology JA

La New Technology JA è un'azienda di ricerca di start up con idee low cost, facili da realizzare, e che soddisfa particolari necessità della clientela.

Il prodotto che l'azienda ha creato , e quelle in fase di sviluppo e progettazione, scaturiscono da , ricerca, osservazione , indagini ed interviste. Le interviste sono state eseguite con metodo tradizionale , ma anche chiedendo alle persone di riempire dei moduli appositivamente creati. 

Il prodotto attualmente in commercio dalla ns. azienda prende il nome di " SAMMER BAG ".

Chi non si è mai trovato in spiaggia, dopo lo sport, in macchina prima del lavoro o dopo aver tenuto i bambini, a doversi cambiare in fretta e furia i vestiti? Il primo cespuglio a disposizione o un vicolo buio con la macchina e il gioco è fatto; oppure a mali estremi, un piccolo spogliarello imbarazzante in pubblico non ha mai ucciso nessuno. LaNew technology JA   ha risolto questo problema con un prodotto innovativo: la borsa che permette di cambiarsi d’abito senza rimanere nudi .

Il summer bag è una sacca o borsa da mare trasformabile in un spogliatoio portatile, tale che gli acquirenti  possano cambiarsi il costume bagnato con uno asciutto anche in spiagge affollate senza imbarazzanti siparietti.

Condividi
X