Imprese JA

Roller Surfing

Roller Surfing si basa sulla creazione di tavole da surf adattate per essere utilizzate da persone con una ridotta funzionalità motoria che coinvolge principalmente gli arti inferiori e non solo, con età   compresa tra i 12 e i 30 anni. A loro ci rivolgiamo per proporre una tavola da surf che permetta di praticare surf in modo sicuro e divertente.

I nostri obiettivi sono: soddisfare il bisogno di poter praticare uno sport “diverso” adattandolo alle singole esigenze, l’inclusione di coloro che con la loro difficoltà pensano di non poter affrontare il mare e la riabilitazione e l’integrazione sociale attraverso i benefici che la pratica dello sport può contribuire a raggiungere.

La tavola da surf che proponiamo verrà realizzata con l’aiuto di persone specializzate nel settore che ci consiglieranno appositi materiali da utilizzare. La nostra impresa oltre occuparsi della vendita del prodotto, ovvero la tavola con l’adattamento per il nostro cliente, offre anche i migliori servizi sia di noleggio che corsi di surf per tutti coloro che sono interessati, organizzazione di campi estivi.

 

Condividi
X