Imprese JA

LSM3C

COOK IT

Il prodotto ideato è un’applicazione per smartphone e mobile device che si occupa di fornire agli utenti ricette ed informazioni su come realizzarle, dopo che questi abbiano inserito all’interno del database dell’app tutti gli ingredienti a loro disposizione. Lo scopo della nostra impresa è quello di aiutare coloro che non sono esperti in cucina o che non hanno tempo per pensare ad idee di ricette da preparare. Di conseguenza il nostro scopo è quello di aiutare le persona a realizzare un pasto, facendo risparmiare tempo e proponendo pietanze sempre nuove e mai provate, favorendo una grande varietà e diversificazione nell’alimentazione degli utenti.

I clienti a cui è rivolta la nostra applicazione sono soprattutto coloro che si trovano nella fascia d’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Il nostro principale obiettivo è infatti quello di intervenire principalmente nella vita quotidiana degli studenti universitari, per migliorarla e aiutarli in ambito culinario.

Noi ci aspettiamo che a lungo termine la nostra applicazione riscuota successo e che possa realizzare e soddisfare gli obiettivi prefissati. Abbiamo deciso di ideare questo prodotto perchè abbiamo intenzione di aiutare gli utenti che ci sosterranno instaurando un legame di supporto reciproco.

Condividi
X