Imprese JA

SunSeaTravel

·        PARTNER CHIAVE:

-Compagnie aeree: Emirates, AirFrance, AlItalia.

-Crociere: MSC, Costa Crociera, RoyalCarribean.

-Treni: Trenitalia, Italo.

- Bus: Interbus, Crescente, Asp.

-Villaggi Turistici: Futura Club, Eden Village, Serenusa Village.

-B&b.

-Hotel: St Regis, Hilton, Ritz.

 

·        ATTIVITÀ CHIAVE:

-Piani vacanze.

-Escursioni.

-Tour guidati.

-Assistenza clienti.

 

·        RISORSE:

-Anticipo del capitale iniziale.

-Pagamenti sicuri.

-Prenotazioni in comodità.

 

·        PROPOSTE:

-Agevolazioni nel prezzo.

-Date flessibili.

-Possibilità di finanziamento.

 

·        RELAZIONI CON I CLIENTI:

-Tramite telefono.

-Via E-mail.

-Whatsapp.

(aperti dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00)

 

·        CANALI:

-Facebook.

-Instagram.

-Twitter.

-Sito Internet (www.SunSeaTravel.com)

 

·        TIPOLOGIE DI VIAGGI:

-Vacanze.

-Viaggi d’Istruzione.

-Gite Scolastiche.

-Viaggi Lavorativi.

-Viaggi di Nozze.

-Viaggi Spirituali.

 

·        FLUSSI DI RICAVI: Guadagno in percentuale sui pacchetti e servizi venduti, il guadagno può variare dal 4% al 7% per la biglietteria, a cifre molto più elevate dal 10% al 40% per la vendita di pacchetti “All Inclusive” proposti dai vari Tour Operator opacchetti su misura creati dalla stessa agenzia.

 

 

·        METE PIÙ AMBITE:

-Germania (Berlino-Monaco).

-Turchia (Istambul).

-Italia (Roma-Milano-Firenze-Venezia).

-Cina (Pechino).

-USA (New York-Las Vegas-Los Angeles-Miami).

-Spagna (Barcellona-Madrid-Siviglia-Isole Baleari).

-Francia (Parigi-Monaco-Marsiglia).

-Russia (Mosca- San Pietroburgo).

-Grecia (Atene-Olimpia-Corfù-Santorini-Mykonos).

 

·        AGENDA 2030: la nostra agenzia sosterrà il turismo sostenibile costituito da 17 obiettivi, in particolare ne attenzioniamo 3:

-GOAL 8: incentiva una crescita economica, duratura, inclusiva e sostenibile. Questo punto si occupa anche di elaborare ed attivare politiche volte a promuovere il turismo sostenibile; che crei posti di lavoro e promuovano cultura e i prodotti locali.

-GOAL 12: si occupa di garantire modelli sostenibili di produzione e consumo e di sviluppare strumenti di monitoraggio per controllare gli impatti ambientali.

-GOAL 14: si occupa sempre entro il 2030 di aumentare i benefici economici derivati dall’uso sostenibile delle risorse marine per i piccoli stati insulari e paesi meno sviluppati, anche mediante la gestione della pesca, dell’acquacoltura e del turismo.

Condividi
X