Imprese JA

RESPECT SRL

La nostra azienda, tutta al femminile, racchiude nel suo nome la nostra filosofia.

La nostra Mission è fornire un prodotto di tendenza, realizzato con materiali innovativi e che ha funzione di autodifesa.

Ciò che ci distingue dalle altre aziende è un prodotto per la sicurezza fatto con materiali eco-friendly e molto più curato esteticamente rispetto a quelli già esistenti sul mercato

Partendo da due modelli; uno più semplice e giornaliero e l'altro molto più chic, sofisticato, perfetto per eventi più raffinati. Il nostro obiettivo attuale è l’empowerment delle donne ogni giorno in ogni azione valorizzandone sempre l’eleganza

RESPECT: EFFICACY Bracciale con cassa in acciaio quadrata, cinturino in pelle di vinaccia

RESPECT: POISON AND ANTIDOTE Bracciale con cassa rotonda in variante oro e argento

Respect riunisce artigiani di talento per colmare il divario tra la vendita di prodotti sostenibili e il sostegno alle comunità tradizionali, alle quali si devono creazioni mozzafiato.

Target

Libere, forti, autonome, eleganti o sportive, sono le donne che amano Respect! Donne che amano essere se stesse in ogni occasione. Respect è amico di chi tiene all’ambiente: i nostri bracciali sono in pelle di vinaccia, materia che proviene dagli scarti d’uva nella produzione del vino.

Grazie a una nuova combinazione di materiali, di colori, di motivi e simboli tradizionali, il nostro gruppo crea articoli unici, che aiutano le donne a esprimere se stesse con originalità e libertà.

Vision: I nostri obiettivi

•A breve termine – 3 anni; Lancio su mercato Italia ed Europa con store online per effettuare spedizioni anche all'estero
•A medio termine : 5-7 anni; Espanderci con store fisici nelle principali città d’Italia e d’Europa
•A lungo termine: Respect intende far crescere il sostegno alle comunità di artigiani tradizionali, sviluppando nel tempo nuovi prodotti, rivolti a tendere anche a un pubblico maschile.
 
 
 BRACCIALE per AUTODIFESA: FUNZIONAMENTO
 
Il nostro prodotto ha una duplice funzione: può essere usato come un semplice accessorio, ma in caso di pericolo funge da difesa.

In tal caso, si punti la parte frontale del bracciale verso il viso dell’aggressore cercando di dirigerlo verso i suoi occhi e la sua bocca. Si prema il pulsante e con la propria voce si attiverà il sensore per spruzzare lo spray al peperoncino. Inoltre, grazie al GPS sempre attivo, il bracciale invierà in automatico la richiesta di SOS alla più vicina Centrale delle Forze dell’Ordine.

Il malvivente colpito dal getto proverà immediatamente un fastidioso bruciore agli occhi e alla gola dando alla donna aggredita modo di scappare.

 

LINK AL NOSTRO VIDEO:

https://youtu.be/5_inGL2tEbs

 

 
Condividi
X