Imprese JA

LAMPATECH JA

L’Azienda

La Lampatech JA nasce nel Novembre del 2016 con l’idea di unire artigianalità e innovazione. Il suo nome, infatti, rimanda a “lampa”, termine che in dialetto siciliano significa “lampada/luce” e che rimanda al prodotto realizzato, e “tech” che, invece, allude alla tecnologia utilizzata nell’oggetto creato.

 

La Mission

In un’epoca altamente tecnologica ma anche attenta al risparmio energetico come la nostra, la Lampatech JA fornisce un prodotto tecnologicamente innovativo e curato nel design, che arreda, sposandosi bene con qualsiasi tipo di ambiente, che crea atmosfera, adattandosi al mood del proprietario, e consumando poca energia.    

 

Il Prodotto

La nostra azienda produce Dreamled, una lampada realizzata esternamente con spago e colla vinilica, al cui interno vengono inseriti, su un supporto in plexiglass trasparente, una scheda Arduino e una basetta con sedici led RGB. I led utilizzati, oltre ad illuminarsi dei vari colori primari, danno vita a svariate combinazioni di colori ed effetti luce. Con il telecomando in dotazione è possibile scegliere l’intensità della luce, il colore, l’effetto statico o dinamico, le combinazioni di colore. Anche uno smartphone, dotato di infrarossi, può comandare la luce della lampada tramite un’app, creata appositamente e scaricabile gratuitamente dal sito dell’azienda. È possibile scegliere tra un’alimentazione a corrente e una tramite porta USB. Entrambi i cavi vengono forniti con l’acquisto della lampada.

 

Il Packaging

Tutte le lampade vengono vendute e consegnate al cliente dentro una scatola realizzata su misura in cartoncino colorato, necessaria sia per il trasporto che per la protezione della lampada stessa. All’interno della confezione si trovano i cavi di alimentazione, il telecomando con accluso foglio illustrativo dei vari comandi, l’etichetta esplicativa della lampada stessa con la scheda tecnica, le istruzioni per un corretto utilizzo, i riferimenti social dell’azienda produttrice. La stessa etichetta riporta, sulla parte esterna, il numero di serie e la data di produzione.

 

Ogni lampada Dreamled è un pezzo unico, realizzata completamente a mano nella parte esterna, assemblata e programmata singolarmente nella parte interna, in tiratura limitata e le apparenti eventuali imperfezioni devono essere considerate un pregio e non un difetto del prodotto.    

Condividi
X