Imprese JA

K-ivy

Siamo una start-up che ha sviluppato un progetto che consiste in una realizzazione di colonnine-posacenere posizionate in punti strategici. Il Phoenix Project ha lo scopo di limitare il più possibile l’inquinamento causato dai numerosi mozziconi di sigarette gettati al suolo in ogni momento della nostra quotidianità.

Il nostro progetto si articola nella progettazione di bidoni in cui raccogliere i mozziconi, raccoglierli, stoccarli, ed in fine portarli a Trento in un'azienda che li converte in polimeri plastici, diacetato di cellulosa e altri materiali rivendibili. 

Il nostro servizio è rivolto ad aziende, comuni, luoghi pubblici o privati ma soprattutto a tutti quelli che vogliono ridurre l’inquinamento causato dai mozziconi ed avere una maggior sensibilità verso l'ambiente.

Noi però non vendiamo solo un servizio che consiste nell'installazione delle nostre colonnine e la raccolta dei mozziconi e il loro riciclaggio, bensì un'idea, un messaggio.

In un mondo che a causa dei problemi ambientali si sta distruggendo dobbiamo saper intervenire e sviluppare soluzioni alternative sempre più ecologiche.

 

Condividi
X