Imprese JA

HBags JA

Essendo in venti siamo suddivisi in otto gruppi e ciascuno ha un compito preciso.
Il primo gruppo è quello dei facilitatori (Martina, Antonio e Samanta) e hanno il compito di assicurarsi che i ruoli vengano rispettati, favoriscono la cooperazione e la collaborazione tra tutti i partecipanti e trovano soluzione e superano gli ostacoli.

Il secondo gruppo è quello della produzione (Francheska, Giulia e Daniele) e si occupano del lavoro manuale delle decorazioni e di rispettare i temi scelti dai clienti per le borse.

Il terzo gruppo è quello di comunicazione (Chiara, Christian e Flavia) e si occupano di far conoscere l'azienda al pubblico, soprattutto tramite social, e comunica direttamente con i clienti per qualsiasi informazione o acquisto

Il quarto gruppo è quello di risorse umane (Marta e Ludovica) e si assicurano che ognuno fa il proprio lavoro in un clima sereno e costruttivo, motivando e valutando l’impegno di ciascuno.

Il quinto gruppo è delle vendite (Valentina e Phoebe) e hanno l'obiettivo di completare gli acquisti dei clienti, raccogliendo il ricavato e dando la borsa in un punto d'incontro fisso o trattabile per eventuali problemi.

 

Il sesto gruppo è quello delle finanze (Giorgia e Luca) e devono registrare le transizioni effettuate assicurandosi che rispettino le leggi e valutare la quantità delle scorte.

Il settimo gruppo è quello di marketing (Silvia, Jade e Lorenzo) e si occupano di scoprire gli interessi e le preferenze del cliente, promuovono il prodotto attraverso il sito internet e i social.

L’ottavo gruppo è quello di amministratori delegati (Sara e Alice) e si occupano di coordinare i gruppi, definire gli obiettivi, controllare che ognuno rispetti il proprio ruolo e far in modo che l'ambiente di lavoro sia coerente con le esigenze di ciascuno.

 

Collettivamente abbiamo deciso che il ricavato dalle vendite delle borse andrà in beneficenza a questa associazione: https://www.favo.it/sostienici.html

 

Condividi
X