Imprese JA

A.E. &T. S.R.L  – Amiata Events & Tour S.R.L.

 

 

L’ “Amiata Events & Tour S.R.L” nasce dalla volontà di promuovere e valorizzare il territorio amiatino, attraverso habitat e la riscoperta delle grandi personalità che hanno animato questi luoghi e che ieri come oggi “dialogano”con noi in modo attuale e mai scontato; un Padre Balducci, un Davide Lazzaretti  conferiscono a queste terre una sacralità e spiritualità ancora più spiccata dopo la pandemia e morivano ad una nuova scoperta dell’Amiata, attraverso percorsi originali e proattivi. L’IDEA nasce proprio durante la pandemia, occasione di riflessione sugli stili di vita collettivi e individuali, e mira a potenziare i punti di forza presenti nel territorio ancora «selvaggio», sconosciuto, mistico, misterioso, ricco di leggende, antichi mestieri, eccellenze enogastronomiche e naturali.

La vision aziendale è quella di promuovere a 360 gradi l’Amiata, bene comune, attraverso la rivisitazione di attività turistiche, enogastronomiche, arti e mestieri, capaci di essere fonte di profitto per gli operatori del luogo e attrattive, anche a fini residenziali, per potenziali Stakeholders.

La mission è quella di sfruttare le bellezze naturali e paesaggistiche amiatine, offrendo a residenti e turisti proposte per il benessere psico-fisico, esperienze sensoriali e creative, attraverso attività sportive, culturali, gastronomiche, volte alla ricerca dell’equilibrio personale nell’ambito del contesto socio-culturale-paesaggistico.

A.E. & T. S.R.L. ha l’obiettivo di fare rete tra imprese, pubbliche e private, consorzi e associazioni, per generare sinergie territoriali e nuovo valore, coinvolgendo residenti e non, reinvestendo parte degli utili prodotti nel territorio, a beneficio di tutta la comunità, per la sua resurrezione e il suo sviluppo.  

Stante ciò, il nostro segmento di clientela è rappresentato, da una parte, dalle aziende/artisti/artigiani che sottoscriveranno la nostra card e, dall’altro, dai consumatori finali del «Pacchetto Amiata» promosso attraverso i principali social.

Condividi
X