Imprese JA

4 A Merry Brigade JA

 Dall’osservazione della realtà economica lucchese, è emerso un notevole incremento dei flussi turistici come conseguenza delle numerose manifestazioni ed eventi che si organizzano a Lucca e che attirano nella nostra città migliaia di visitatori, non solo quindi per ammirare le nostre Mura, la casa natale di Puccini, l'Anfiteatro, le chiese e i monumenti, ma anche per Lucca Comics and Games, diventata una manifestazione a carattere internazionale, per non parlare del Summer Festival, che ha fatto scoprire Lucca a tutto il mondo. Altre manifestazioni come Murabilia, Verdemura, PhotoLux, il Desco, Lucca Film Festival, la Mostra delle Camelie, il Settembre Lucchese   attirano un notevole flusso di visitatori in vari periodi dell’anno. 

La nostra azienda si rivolge a questo numero sempre maggiore di turisti e visitatori offrendo una gamma di prodotti utili e mirati ad un determinato target. 

La prima iniziativa è SENDY, acronimo di Schirt Ecological Nature Diversify Yourself, una maglietta caratterizzata dal nostro logo che vogliamo ci distingua dalla concorrenza agguerrita del settore e ci serva a posizionarsi sul mercato in una condizione di vantaggio che permetta di spuntare prezzi di vendita più remunerativi. Tutto questo è dovuto alla nuova coscienza ecologica del consumatore che apprezzerà le nostre scelte indirizzate al recupero e il riciclaggio di materiali, teso ad evitare inquinamento e sprechi.

Il prodotto è rivolto ai turisti sia italiani che stranieri e a tutti i visitatori, il target è quello di un pubblico giovane, ma ci rivolgiamo anche ad un pubblico adulto che intende partecipare a eventi per rivivere emozioni legate alla propria gioventù. Si tratta di cose semplici ma che stimolano un ricordo. Il nostro brand deve far nascere un ricordo piacevole di Lucca.

Condividi
X