Imprese JA

UnionJA

Siamo un gruppo di sette studenti (Mondoy, Gariboldi, Biancalani, Onu, Borrazzo, Cantoni e Petillo) della classe 5IB dell’istituto tecnico-tecnologico Fedi-Fermi di Pistoia, Toscana.

Union è una nuova forma per comunicare con i tuoi amici e organizzare eventi. Per mezzo di una mappa grafica sarà possibile a organizzazioni, così anche agli utenti, rimanere costantemente aggiornati sugli eventi sociali in svolgimento nei dintorni!

Prendendo ispirazione dalle vari reti sociali già presenti (come Facebook, Instagram, WeChat, ecc.), Union propone un nuovo, più grafico che messaggistico, modo per interagire con utenti ed eventi.

L’obiettivo principale della nostra impresa è stimolare i giovani, ma anche quelli ‘meno giovani’, a utilizzare i social network per interagire maggiormente nella realtà di tutti i giorni, piuttosto che nella realtà virtuale. Proprio per questo diamo particolare attenzione agli eventi sociali, un modo divertente e unico per incontrare nuove persone e vecchie conoscenze!

Social: https://www.flowcode.com/page/unionja

Pitch: https://docs.google.com/presentation/d/17lMcCWfRj3ppRs1B8o6-LJsb85EOp1IlhMxDZ3wa7G8/edit?usp=sharing

Annual Report: https://docs.google.com/document/d/1j-zHve26PUVd-QEei7SodEHF3GMUnbsCEztVTItHz4o/edit?usp=sharing

Link al video JA: https://www.youtube.com/watch?v=Y1TSHWqtNQc

Link al sito: https://uniongroupdotorg.wordpress.com

Condividi
X